Morsetto
Il lucchetto si adatta rapidamente alla larghezza degli sci, in modo da non poter essere agevolmente rimosso.  Infila il lucchetto sugli sci e spostalo verso gli attacchi fino a raggiungere la larghezza giusta.

Tipo e misura degli sci
Adatto per gli sci da sci alpino la cui sezione sopra gli attacchi è più stretta rispetto alla coda (parte anteriore).  La larghezza di questa sezione può essere compresa tra 70 e 96 mm, in base allo spessore degli sci.

Facile da chiudere
Assicurati che il lucchetto abbracci perfettamente gli sci, quindi chiudilo applicando una pressione.  Una copertura in plastica protegge il lucchetto dagli agenti atmosferici. Rimuovila solo quando lo apri.

Bastoni
Puoi inserire i bastoni in una speciale sezione del morsetto, che si chiude quando chiudi il lucchetto.

Fissali per evitare il movimento
Fai passare il cavo di acciaio rivestito in plastica intorno a un palo o all'anello di un altro lucchetto e aggancialo al morsetto.  Non inserire troppo l'estremità del cavo nel lucchetto per evitare che non si chiuda correttamente.

Transporto
Avvolgi il cavo intorno alla parte esterna del lucchetto e chiudilo.  Il morsetto entra comodamente in tasca.

Materiali leggeri
Il peso è contenuto grazie all'utilizzo di una barra di alluminio e la resistenza al freddo è assicurata dall'utilizzo di una plastica resistente. Il meccanismo di blocco è realizzato in acciaio inossidabile.